Dal 1983 al vostro fianco
Il nostro laboratorio nasce nel 1983 dall’unione personale e professionale di Erindo Crespi, aspirante imprenditore, e Giuseppina Borghi, camiciaia di grande esperienza.
All’inizio ci siamo dedicati alla produzione di vestaglie in lana e seta e camicie prêt-à-porter per il mercato italiano e tedesco, collaborando anche con prestigiosi negozi milanesi.
Negli anni ’80, di fronte alla crescente concorrenza estera, abbiamo scelto di puntare sulla qualità sartoriale, specializzandoci in camicie su misura vendute direttamente ai clienti.
Oggi, Daniele e Valentino Crespi proseguono questa tradizione con uno sguardo al futuro, creando capi unici e personalizzati che raccontano la personalità di chi li indossa. 35 anni di passione per l’eleganza autentica e su misura.

Fiducia
Crediamo nel rapporto personale con il cliente. La nostra soddisfazione è vederlo felice, comprendendo le sue esigenze e obiettivi. Non vogliamo essere solo un negozio, ma un punto di riferimento.
Sostenibilità
Crediamo in una moda sostenibile. Per questo produciamo interamente in loco e scegliamo fornitori locali, anch'essi attenti alla scelta delle materie prime.


Il giusto prezzo
Crediamo in un offerta di camicie di alta qualità al prezzo più competitivo possibile, grazie ad un rapporto trentennale con i nostri fornitori ed a un sistema produttivo in continua evoluzione.